Dove mettere i Propri Mobili in un Trasloco quando casa non è pronta

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Numero di telefono (richiesto)

    Descrivete il vostro trasloco con la città di origine e destinazione

    depositomobiliCapita spesso: abbiamo finalmente trovato un acquirente e venduto la vecchia casa, ma la nuova, quella dove andremo a vivere, ancora non è pronta o peggio ancora non è libera dai vecchi proprietari. Cosa fare in questi casi? Dove parcheggiare i propri mobili in attesa di traslocare definitivamente?

    Ci sono i “deposito mobili” detti anche “self storage“. In Usa vengono utilizzati tantissimo, ma si sa, gli statunitensi cambiano casa almeno 5-6 volte nell’ arco della propria vita. Noi siamo più stanziali, ma in casi come quello sopra descritto tornano comodi.

    Solitamente le ditte di traslochi serie hanno anche dei magazzini per stoccare tutto il nostro mobilio. Noi di Traslochi Nazionali offriamo ovviamente questo tipo di servizio sulla zona di Roma che ha un costo variabile a seconda dei metri cubi occupati e del tempo che tali spazi devono essere utilizzati. Si tratta comunque di cifre abbastanza modeste che includono anche i costi della stipula di assicurazione in caso di danneggiamenti, furto o incendio.

    L’affitto di spazi per deposito mobili torna utile anche in alternativa ai garage o box per stoccare o mettere da parte cose che non entrano in casa.

    Esempio di un trasloco nella stessa città, in questo caso si è trattato di Roma, con deposito mobilio per 1 mese, gratuito per appartamenti che superano i 60 mq:

    • camera da letto composta da 1 letto matrimoniale, 1 como’, 2 comodini ed 1 armadio a 6 ante da smontare
    • cameretta composta da 2 lettini singoli, 1 armadio a ponte 2 ante, 1 pannello scrivania, 1 armadio a 6 ante di 2.40 mt
    • 2 mobili bagno da 1 mt con relativi specchi
    • parete attrezzata,  1 divano da 3 posti , 1 poltrona, 1 tavolino basso da soggiorno, 1 fratino, 4 sedie impagliate impilabili, una poltrona ikea Poang
    • tavolo da cucino e parziale smontaggio e rimontaggio di alcuni pensili da cucina
    • 1 mobile in legno basso
    • 1 vetrinetta
    • 10 scatoloni di materiale e vestiti

    Montaggio e smontaggio compreso 750 euro iva compresa con assicurazione inclusa sia per il trasloco che per il periodo del deposito di mobili.

     

     

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *