Telefono: 3333079497 | email: info@traslochinazionali.net

Prezzi dei Traslochi Nazionali ed Internazionali

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Numero di telefono (richiesto)

    Descrivete il vostro trasloco con la città di origine e destinazione

    traslochi internazionali prezziI prezzi dei traslochi internazionali e nazionali sono ovviamente influenzati dalla distanza tra luogo di origine e di destinazione. Ovviamente piu’ è lungo il percorso da coprire maggiore sarà il costo. Un trasloco ad esempio da Roma a Parigi sarà piu’ alto di uno effettuato tra Roma a Milano. Ma non è detto, cerchiamo di capire perchè.

    I traslochi internazionali, specialmente quelli che vengono effettuati nei paesi europei avvegono su gomma. Si utilizzano furgoni, camion, tir, ecc. dipende dalla quantità di mobilio ed oggetti da traslocare. La tecnologia ci viene in aiuto. Tra telefoni cellulari e gps si può conoscere in qualsiasi momento la posizione del mezzo, quindi potrebbe accadere che un camion si trovi a passare proprio in una città che ha richiesto un trasloco. Invece di tornare vuoto alla base si ottimizza facendogli effettuare il carico e così magari si compie il trasloco richiesto dal cliente che può essere nazionale, avvenire all’ interno della città oppure internazionale.

    Non è quindi detto che un trasloco tra due capitali europee possa costare di piu’ di uno semplice effettuato a pochi chilometri di distanza. Quindi il prezzo è influenzato anche da altri fattori:
    -dalla quantità di mobilio e oggetti da traslocare
    -dalla richiesta oppure no di imballaggio e sballaggio
    -dalla difficoltà di accesso di scarico e carico, ad esempio impossibilità di parcheggiare il furgone vicino alla casa, mancanza di ascensore, scale strette
    -dal fatto che viene richiesto lo smontaggio ed il montaggio di mobili, ad esempio grossi armadi, librerie, scaffali e della cucina, in quest’ultimo caso per il montaggio c’è bisogno anche di un idraulico per gli allacci.

    Quindi ad influenzare i prezzi dei traslochi nazionali ed internazionali c’è anche il fattore tempo, ovvero la quantità di ore lavoro che impiegano i traslocatori.

    Clicca qui per un preventivo di traslochi nazionali ed internazionali.

    Share the Post:

    Related Posts