Telefono: 3333079497 | email: info@traslochinazionali.net

Traslochi Milano Sicilia

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Numero di telefono (richiesto)

    Descrivete il vostro trasloco con la città di origine e destinazione

    traslochi milano siciliaMilano, la capitale italiana degli affari, è legatissima alla Sicilia. Interessi commerciali, politici, la vecchia emigrazione che non ha smesso di fermarsi hanno portato tantissimi siciliani a vivere nel capoluogo lombardo.

    In un contesto del genere i Traslochi tra Milano e Parlermo, Catania, Siracusa, Enna e con le altre città sono quasi giornalieri. Noi di Traslochi nazionali effettuiamo trasporti tra nord e sud, Sicilia con il resto d’Italia ma soprattutto con Milano, spesso con tappa intermedia a Roma. Un bel vantaggio per i nostri clienti che se vogliono risparmiare possono optare per il “trasloco non esclusivo“. C’è infatti la possibilità di accoppiare il proprio trasloco con quello di un altro cliente che deve effettuare la stessa tratta.

    Esempio: ci fate una richiesta per un preventivo di trasloco tra Milano e Palermo o tra Roma e Catania. Ci indicate le date presunte di quando dovrà essere svolto. Noi incrociamo i vostri dati con quelli presenti nel nostro database e controlliamo se nello stesso periodo un altro cliente ha richiesto un traloco in zona. Possiamo così accoppiare i mobili delle due persone in un solo camion. I risparmi sono notevoli per noi, ma soprattutto per voi che potete abbattere il prezzo anche del 50%. Ovviamente sempre in sicurezza: non c’è rischio di mischiare i mobili che sono catalogati e stivati separatamente. Nel prezzo è compresa l’assicurazione, regolare fattura con garanzia della nostra altissima professionalità.

    Siamo iscritti all’ albo dei traslocatori, ricordiamo che affidare un trasloco ad un abusivo è molto rischioso: “nei confronti dei soggetti che esercitano abusivamente l’attività di autotrasporto… procedono al sequestro della merce trasportata, ai sensi dell’articolo 19 della legge 24 novembre 1981, n. 689, e successive modificazioni“, dal d.l. 21 Novembre 2005 num.286, art.7 par. 2.

    Cliccate per richiedere prezzi e preventivo trasloco tra Milano e Sicilia

    Share the Post:

    Related Posts