Telefono: 3333079497 | email: info@traslochinazionali.net

Traslochi nazionali a Latina

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Numero di telefono (richiesto)

    Descrivete il vostro trasloco con la città di origine e destinazione

    Anche a Latina ci sono molte aziende che effettuano traslochi nazionali, che si muovono su tutto il territorio italiano, per cui la scelta della ditta per il cliente è molto facilitata. La città è uno dei cinque capoluoghi di provincia della Regione Lazio, fondata nel 1932 ha ampie strade e spazi, per cui lo svolgimento di un trasloco non prevede particolari difficoltà.

    La vicinanza con Roma, circa 70 chilometri di distanza, ne fa quasi un’appendice della capitale, per cui molti pendolari effettuano questo percorso quotidianamente.

    Risparmiare sul preventivo di un trasloco a Latina:
    chiedete quanti piu’ preventivi possibili ma non scegliete soltanto in base al prezzo piu’ basso. Cercate anche professionalità e qualità garantita da certificazioni Iso e dall’ iscrizione all’ albo dei traslocatori. Ricordate che coloro che affidano i propri mobili e oggetti personali ad un traslocatore abusivo, in caso di controllo da parte delle forze dell’ ordine rischiano il sequestro di tutti i beni.

    Per risparmiare l’imballo degli oggetti, almeno quelli piu’ piccoli può essere effettuato da soli procurandosi scatoloni. Anche lo smontaggio di alcuni mobili non richiede particolari problematiche. Per il resto invece affidatevi a ditte di trasloco presenti a Latina o a Roma di cui vi fidate.

    Prezzo di un trasloco a Latina:
    i prezzi sono influenzati ovviamente dalla quantità dei mobili che dovrete traslocare. Per una casa di 50mq con smontaggio e rimontaggio di tutti i mobili escluso imballaggio di oggetti personali il prezzo è di circa 700-800 euro, per un appartamento di 100mq circa 2mila euro.

    Cliccate qui per un preventivo trasloco a Latina.

    Share the Post:

    Related Posts