Telefono: 3333079497 | email: info@traslochinazionali.net

Traslochi nazionali Viterbo

    Nome (richiesto)

    Email (richiesto)

    Numero di telefono (richiesto)

    Descrivete il vostro trasloco con la città di origine e destinazione

    traslocoviterboViterbo è una delle cinque province della Regione Lazio, situata in posizione centrale rispetto ai confini di Toscana e Umbria è chiamata anche la “città dei papi”. Il suo centro storico è di origine medievale con stradine strette, proprio per questa sua caratteristica i traslochi nazionali sono complicati dalla difficoltà di carico e scarico dei camion adibiti al trasporto, diversa invece la questione per coloro che abitano fuori dalle mura, nei quartieri moderni. In questo caso un trasloco avviene con facilità vista l’ampiezza delle strade.

    Coloro che necessitano di un trasloco nazionale e che abitano a Viterbo solitamente si appoggiano ad aziende romane, la vicinanza con la capitale, circa 100 km, facilita la richiesta di preventivo, anche se non mancano aziende specializzate che risiedono nel viterbese.

    Come risparmiare per un trasloco a Viterbo:
    innanzitutto chiedete più preventivi, dopodichè cercate di imballare tutti i vostri oggetti e vestiti da soli. Procuratevi degli scatoloni ed iniziate ad imballare. Se ci riuscite smontate da soli i mobili e la cucina, altrettanto per il successivo montaggio nella nuova casa, otterrete un ulteriore sconto sul trasloco.

    Per i piccoli traslochi potete noleggiare un furgone, di quelle che si guidano con la patente B, su Internet basta cercare sulle ditte di autonoleggio, così come ditte che offrono servizi di facchinaggio. Se invece dovete traslocare oggetti particolari e particolarmente delicati come i pianoforti o le opere d’arte affidatevi a dei professionisti del settore.

    Cliccate qui per un preventivo trasloco a Viterbo

    Share the Post:

    Related Posts